giovedì 27 luglio 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.07.2017 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.
Mamma era molto triste. Aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino. Mamma aveva tra le mani una corona bianca di luce e uno scettro d'oro. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, sul quale si intravedevano scene di guerra e di violenza.
Mamma ad un certo punto ha preso lo scettro che aveva nella mano destra insieme alla corona e l'ha portato verso il petto. Ha battuto lo scettro sul petto più volte e piangeva.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, eccomi ancora una volta in mezzo a voi.
Figli amatissimi, sono qui per la vostra salvezza, sono qui perchè vi amo. Si figli! Vi amo immensamente e il mio desiderio più grande e quello di salvarvi.
Figli amatissimi, sono triste, piango figli, piango perchè voi non mi amate.
Figli, piango perchè sempre più miei figli si allontanano dalla verità per seguire le false bellezze di questo mondo. Piango per tutte le volte che mi tradite e tradite il mio amato Figliolo, piango per tutte le volte che seguite le false verità.
Figlia mia, ti prego, preghiamo insieme..." Mentre pregavo insieme alla Mamma, lei mi faceva vedere scene di abomini, di guerre, di violenza e facciate di chiese che crollavano. Poi ho visto il santo padre, Papa Francesco, era in ginocchio davanti a Gesù e pregava intensamente.
Infine la Mamma mi ha detto: "guarisco e bacio i miei pellegrini e benedico in modo particolare i sacerdoti qui presenti."
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.