domenica 10 settembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.09.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma t
utta vestita di bianco, un velo trapuntato di puntini d'oro sul capo e la corona di dodici stelle, un manto bianco con i bordi d'oro che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi  poggiavano sul mondo; le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Cari figli miei amati, vi amo immensamente e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli miei, vorrei che queste mie parole vi entrassero nel cuore così da cambiarlo da un cuore di pietra in un cuore di carne, palpitante  d’amore per il Signore.

Figli miei, la mia venuta in mezzo a voi è una grazia, un dono concessovi da Dio Padre per il suo infinito amore.

Figli miei, io vengo per aiutarvi, consolarvi, rincuorarvi, vengo anche ad ammonirvi e correggervi, per potervi  condurre per mano sul cammino della vita, per portarvi sani e salvi nel regno del Padre.

Figli miei, questa sera passo in mezzo a voi, vi accarezzo e vi benedico, ascolto le vostre preghiere.

Figli miei vi prego, pregate, fate della vostra vita una continua preghiera al Signore, affidatevi a Lui.

Figli miei, ancora tempi duri vi attendono, non vi dico ciò per spaventarvi ma per prepararvi, perché quando il buio arriva non vi sorprenda, ma vi trovi armati della luce di Cristo.

Figli, Egli è vera luce che illumina le anime e le menti, Egli è la vostra salvezza, solo in Lui  c’è salvezza. 

Imparate figli miei, a sostare dinanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare: il Signore è lì vivo e vero, è lì che vi attende  pronto ad abbracciarvi e, nei momenti più duri della vostra vita, a prendervi e portarvi tra le sue braccia.

Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."