mercoledì 27 dicembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.12.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito bianco con i bordi dorati, il manto le faceva da cappuccio e le ricadeva sulle spalle fin giù ai piedi, il manto era fermato all’altezza del collo con una spilla a forma di rosa; in vita aveva una cintura d'oro e tra le mani giunte in preghiera la corona del santo rosario fatta di perle. 


Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Cari figli miei, vi amo e vi voglio tutti salvi. Figli miei, aprite i vostri cuori! Il Signore vi chiama in tanti modi ma sta solo a voi rispondere, dire il vostro “eccomi”.

Figli miei, il vostro cuore troppo spesso è freddo come ricoperto da uno strato di ghiaccio, non riuscite a trovar pace, solo accostandovi al Signore - lasciandolo entrare a far parte della vostra vita - solo così Egli può sciogliere quel ghiaccio, può riscaldare il vostro cuore con il suo immenso amore.

Figli miei, io sono con voi sempre, in ogni attimo della vostra vita: ascolto il vostro  pregare, gioisco alla vostra gioia e piango alla vostra infelicità, ascolto i vostri  sospiri e asciugo le lacrime dai vostri occhi, vi porto per mano e vi conduco a Gesù e, nei momenti più duri della vostra vita, vi porto tra le mie braccia proprio come portavo il mio amato Gesù quando era piccolo.

Figli miei lasciatevi amare, lasciate che io mi prenda cura di voi.

Figli miei tanto amati, lasciate che il Signore entri nella vostra vita, ditegli il vostro “si”.

Figli, lasciatevi portare tra le braccia ed ogni vostra fatica sarà più lieve.

Figli miei, siate strumenti nelle mani del Signore.

Figli miei vi amo, lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.