martedì 10 aprile 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, era vestita con un vestito bianco, in vita una cintura d'oro, sul capo aveva un manto azzurro che le ricadeva sulle spalle e le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo.

Mamma aveva la sua mano destra tesa verso di noi e la sinistra poggiata sul suo petto.

Mamma aveva il volto triste.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Cari figli miei pace, pace a voi e gloria nel più alto dei cieli.

Figli, Cristo ha sconfitto la morte ed ora glorioso siede alla destra del Padre nell’attesa del giorno che ritornerà.

Figli miei, preparatevi in attesa di quel giorno santo e glorioso: per prepararvi al meglio pregate figli, siate pronti, fate fioretti e sacrifici, offrite tutta la vostra giornata, ogni vostro momento al Signore, donategli tutto il vostro essere, affidategli tutto ciò che siete e possedete.

Figli miei tanto amati, offrite a Lui il vostro tutto ed Egli lo custodirà con immenso amore e non vi farà mancare mai nulla.

Figli miei, accostatevi ai Santi Sacramenti, inginocchiatevi e adorate il Signore nel Santissimo Sacramento dell’Altare.

Figli miei, vi amo e ancora una volta vengo a chiedervi preghiera, preghiera fatta con il cuore, fatta con amore, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera forte e costante per il Santo Padre, il vicario di Cristo.

Figli miei, la messe è molta ma pochi sono gli operai, pregate il padrone della messe che mandi più operai.

Figli miei vi amo di un amore immenso, come madre voglio vedervi tutti salvi, come madre vi prego: lasciatevi guidare al Cristo, l’unica vera Via che  vi conduce alla gioia e alla pace.

Vi amo figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."