mercoledì 4 aprile 2018

Messaggio di Gesù - Pasqua 2018 - dato a Zaro a Simona

Ho visto Gesù, era vestito con una  semplice tunica bianca, sulle mani e sui piedi i segni della passione, era immerso di luce e circondato da una miriade di angeli che cantavano il Gloria.

Sia lodato Gesù Cristo 


"Cari figli, amici, fratelli, vengo a voi per condurvi tutti salvi alla casa del Padre.

Miei cari fratelli, l’amore di Dio non ha limiti: per voi miei amati ho dato tutto, mi sono spogliato e vi ho donato tutto me stesso facendomi obbediente fino alla morte, alla morte di croce. In ogni momento del mio doloroso calvario avrei potuto tirarmi indietro, - dire: basta, sono stanco - ma non l’ho fatto perché vi amo, ho sopportato tutto in silenzio e con amore. Come uomo avevo paura, soffrivo l’abbandono, l’angoscia, il dolore, l’afflizione; il mio cuore era triste e inconsolabile, ma l’amore che provavo per ciascuno di voi mi ha spinto ad andare avanti, a non preoccuparmi di me stesso ma di voi. Solo morendo sulla croce sapevo di potervi salvare, solo essendo innalzato da terra potevo attirarvi tutti a me. E questa consapevolezza mi ha dato la forza per andare avanti, la forza per continuare nonostante la stanchezza, il dolore, la sofferenza; ho continuato solo per amor vostro.

Miei cari fratelli non temete, io sono con voi sempre. Nel momento che sentite venir meno le forze nella lotta della vita,  alzate lo sguardo e guardatemi lì su quella croce ed io vi darò la forza per andare avanti, il coraggio per affrontare ogni difficoltà.

Figli miei, mi sono donato totalmente a voi, come pane mi sono messo nelle vostre mani per potervi sfamare, per poter diventare parte di voi. 

Amici miei, non c’è cosa più bella che donare la propria vita per la vostra salvezza, ma troppe volte mi tradite, mi abbandonate, mi lasciate solo e mi fate  rivivere tutto il mio calvario con il dolore che mi causate. Io vi amo e vi voglio tutti salvi.

Figli miei amati, non vi scoraggiate nel dolore, ma aggrappatevi alla mia mano ed io vi rialzerò.

Vi benedico figli miei.

Nel nome di Dio Padre, nel nome di Dio Figlio, nel nome di Dio Spirito Santo."